Durante le ferie in Agosto mi sono cimentato per la prima volta a fare un timelapse di un intera giornata roiese estiva “tipo”, dal tramonto fino all’alba (in realtà anche la notte).
Per chi no lo sapesse il timelapse è una tecnica fotografica che consiste nello scattare foto in sequenza più o meno breve (nel mio caso ogni 5 secondi) per poi ricomporle sotto forma di video in modo da avere, come risultato, un filmato velocizzato di un arco temporale abbastanza lungo.
Il risultato è stato migliore di qualsiasi aspettativa, sarà che il nostro paesello è sempre molto fotogenico!
Ma bando alle ciance, vi lascio al filmato! Vi consiglio di guardarlo a schermo pierno e in qualità 1080p per godervi al meglio le immagini.
Diego
strepitoso!!! grande Diego!!! Serena
Complimenti Diego sei bravissimo!!Anche Martina ha apprezzato..:)
Bravissimoooo!!Belle foto…bella musica…e soprattutto….bel Paese!!
CARO NICOLINO, DA POCHI MINUTI HO APPRESO DELLA PERDITA DELLA TUA CARA MAMMA. DA PARTE MIA E DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA, RIVOLGO A TE ED AI TUOI CARI, LE PIU’ SINCERE CONDOGLIANZE. MIRELLA, SERENA, FRANCESCO E MIMMO
Caro Nicolino ho un bel ricordo di tua madre, il nostro più affettuoso abbraccio rocco e famiglia
Ciao Nicolino, anche io ho appena saputo la notizia della perdita di Olanda: mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze a te,Corinne,Francesca e Diego. Un Bacio, Cinzia
Ho salutato tua mamma questa estate e la sua morte improvvisa mi ha colpito molto. Il mio abbraccio affettuoso a tutta la tua famiglia.